Pedalare, ancora

Sono sicuro che questa notizia è inaspettata per un sacco di gente, ma viaggerò di nuovo in bicicletta per terre lontane.

WhatsApp Image 2018-04-14 at 17.03.48.jpeg

L’obiettivo è San Foca, alla fine della Puglia. Non sono da solo, ma con un grande gruppo di NO TAV (spiegherò tutto durante il viaggio, non preoccupatevi)

Adesso sono le 00.21 e non ho preparato nulla per il mio vaccio. Non sono preoccupato di dimenticare qualcosa perché mi sento ormai a mio agio a preparare il bagaglio per un lungo viaggio. In più non sarò da solo e avremo il supporto di un furgone e questo significa, TANTISSIMO SPAZIO e nessuno peso sulla schiena o sulle mie gambe.

This slideshow requires JavaScript.

Nella mia testa ho una lista di cose differente rispetto l’ultima volta e ho il dubbio che mi porterò della roba superflua, ma se porterò quello che ho pensato avrò tutto, spero. La mia stanza è di nuovo in disordine per un altro viaggio. Non vedo l’ora di partire

Per i nuovi lettori e i precedenti supportatori del mio blog, le regole rimangono le stesse di sempre.

Proverò a pubblicare un aggiornamento del giorno passato, tutti i giorni, prima delle 12. Provo a farlo, ma non assicuro. Potrei ogni tanto dimenticarmene o non avere tempo.

Un saluto!

Davide

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s