Sono sicuro che questa notizia è inaspettata per un sacco di gente, ma viaggerò di nuovo in bicicletta per terre lontane.
L’obiettivo è San Foca, alla fine della Puglia. Non sono da solo, ma con un grande gruppo di NO TAV (spiegherò tutto durante il viaggio, non preoccupatevi)
Adesso sono le 00.21 e non ho preparato nulla per il mio vaccio. Non sono preoccupato di dimenticare qualcosa perché mi sento ormai a mio agio a preparare il bagaglio per un lungo viaggio. In più non sarò da solo e avremo il supporto di un furgone e questo significa, TANTISSIMO SPAZIO e nessuno peso sulla schiena o sulle mie gambe.
Nella mia testa ho una lista di cose differente rispetto l’ultima volta e ho il dubbio che mi porterò della roba superflua, ma se porterò quello che ho pensato avrò tutto, spero. La mia stanza è di nuovo in disordine per un altro viaggio. Non vedo l’ora di partire
Per i nuovi lettori e i precedenti supportatori del mio blog, le regole rimangono le stesse di sempre.
Proverò a pubblicare un aggiornamento del giorno passato, tutti i giorni, prima delle 12. Provo a farlo, ma non assicuro. Potrei ogni tanto dimenticarmene o non avere tempo.
Un saluto!
Davide